Passaggio da privatista

Dedicato ai privatisti

Sette autoscuole per un’unica realtà che è diventata un punto di riferimento in tutta la provincia di Lecco. Marco Buratti è sinonimo di servizi professionali e risultati garantiti per tutto ciò che riguarda il conseguimento delle patenti di guida e delle pratiche amministrative correlate. Grazie a un parco mezzi sempre aggiornato, al personale cortese e qualificato e a un’esperienza maturata negli anni e sul territorio, le Autoscuole Marco Buratti sono un punto di riferimento in tutta la Lombardia, ma se preferisci sostenere l’esame di teoria da privatista, presso le nostre strutture trovi l’assistenza per l’iscrizione e le esercitazioni di guida a condizioni vantaggiose.